Articolo in dettaglio

RECO e BULA festeggiano i loro 60 e 70 anni


Quest'anno 2022 è molto speciale per il Gruppo Recomatic peché Recomatic SA festeggia il suo 60° anniversario!

Fondata nel 1962 da Charles Rérat e suo cugino Martin, l'azienda di Courtedoux sta vivendo uno sviluppo costante e fiorente. Una crescita che continua da quando i due figli di Charles Rérat, Christophe e Philippe, hanno assunto la direzione dell'azienda nel 2003.

In sei decenni, Recomatic SA si è affermata come punto di riferimento nella produzione di macchine meccanizzate per la finitura delle superfici. È soprattutto nell'orologeria e nella gioielleria, ma anche nelle applicazioni mediche e aeronautiche che l'azienda si è sviluppata, proponendo soluzioni di molatura, satinatura e lucidatura sempre più avanzate.

 

Nel 2022 celebriamo anche il 70° anniversario di Bula Technologie SA!

Fondata nel 1952 da Marcel Bula e suo figlio Bernard e acquisita da Recomatic SA nel 2008, l'azienda è pioniera nella robotica e nelle macchine di finitura. Che si tratti di orologeria, medicina, aeronautica o lusso, le migliaia di macchine BULA installate in tutto il mondo spingono ogni giorno i limiti della lucidatura automatica.

 

Oggi il management del Gruppo Recomatic è orgoglioso delle sue aziende RECO, BULA e SWIS e desidera ringraziare i suoi team, i suoi clienti e i suoi partner per i progressi fatti finora. Non vediamo l'ora di continuare questa grande avventura al tuo fianco per i prossimi 60 e 70 anni!


Back