SWIS è il distributore ufficiale delle macchine DLYTE e MURUA
Il Gruppo Recomatic, tramite la propria società SwissSurface.ch SA (SWIS), ha il piacere di annunciare il partenariato con il gruppo spagnolo GPA INNOVA, diventando il distributore esclusivo per la Svizzera e non esclusivo per il resto del mondo delle macchine DLYTE e MURUA per tutti i settori, eccetto il settore dell’orologeria.
Le macchine DLYTE apportano una soluzione rivoluzionaria nella finitura delle superfici. Si tratta di macchine di elettrolucidatura a secco, basate sulla tecnologia brevettata Drylyte, consentono di eseguire operazioni di preparazione, di superfinitura, di lucidatura o di ravvivatura su pezzi metallici (materiali conduttivi).
Alla scoperta delle macchine DLYTE
Murua è la prima macchina di elettrolucidatura su banco a strato passivo sul mercato. Si tratta di un sistema di lucidatura per le leghe d’oro, d’argento e di ottone.
Alla scoperta delle macchine MURUA
Grazie alla complementarietà dei prodotti dei propri marchi RECO, BULA e SWIS, il Gruppo Recomatic amplia la propria offerta di prestazioni e può ormai proporre nuove applicazioni di finitura per l’additive Manufacturing e nuove soluzioni di automazione. I clienti beneficiano di soluzioni complete chiavi in mano con un solo interlocutore. Tutte queste tecnologie e macchine sono rappresentate nello Showroom del gruppo a Courtedoux, presso il quale un’equipe di specialisti è a disposizione per definire le gamme e realizzare le prove.