Informazioni importanti
Fino ad ora, il Gruppo Recomatic era composto da tre società in Svizzera — RECOMATIC SA, BULA Technologie SA e SwissSurface.ch SA — oltre alla sua società in Italia: C.O.S.M.A.P. Srl.
Per ottimizzare la nostra struttura, abbiamo deciso di fondere le tre entità svizzere con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2025. Questa operazione avviene sotto forma di fusione per incorporazione, con RECOMATIC SA che integra BULA Technologie SA e SwissSurface.ch SA.
I marchi del Gruppo — RECO, BULA e SWIS — sono ovviamente mantenuti, così come le gamme di macchine, che rimangono invariate.
La proprietà di RECOMATIC SA rimane prevalentemente nelle mani di Christophe e Philippe Rérat. Béatrice Bula e Olivier Wieland diventano azionisti di minoranza.
Nell'ambito di questa fusione, tutti i contratti in corso e gli ordini attivi effettuati con BULA Technologie SA o SwissSurface.ch SA vengono automaticamente trasferiti a RECOMATIC SA.
Vi invitiamo pertanto a indirizzare la vostra corrispondenza al seguente indirizzo:
RECOMATIC SA
Rue des Marronniers 1G
2905 Courtedoux
Siamo felici di condividere questa evoluzione con voi e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Cordiali saluti,
Christophe Rérat – Philippe Rérat – Béatrice Bula – Olivier Wieland
